WhatsApp Web – web.whatsapp.com {{ Per PC e Tablet }}

 

 

WhatsApp Web ti consente di inviare e ricevere messaggi WhatsApp online sul tuo PC desktop o tablet. WhatsApp Web è il client PC basato su browser di WhatsApp Messenger. Non è un altro account, è un singolo account su un browser Web e accedi allo stesso account su entrambi questi dispositivi.

La funzionalità di WhatsApp Web è simile a WhatsApp sul tuo cellulare e puoi inviare e ricevere istantaneamente messaggi tramite WhatsApp Web. Tutte le parole nel tuo account WhatsApp sono sincronizzate e puoi visualizzare tutti i messaggi su tutti i dispositivi. Qualsiasi messaggio pubblicato da te tramite WhatsApp Web sarà disponibile anche su WhatsApp sul tuo telefono cellulare. WhatsApp Web è aperto per la maggior parte degli smartphone Android e iOS.

Come usare Whatsapp Web

 

Per avviare WhatsApp Web, fai semplicemente clic sul tuo URL in Chrome, Firefox, Opera, Safari o Edge e scansiona il codice QR sulla pagina con l’app mobile WhatsApp dal tuo telefono. WhatsApp Web si avvia automaticamente nel browser e rimane attivo fino a quando non ti disconnetti dal computer o dal telefono.

Per utenti Android

 

whatsapp Web

 

  • Apri web.whatsapp.com sul tuo computer utilizzando un browser Web (Chrome, Firefox, Opera, Safari o Edge sono compatibili)

  • @ Apri l’app WhatsApp sul tuo telefono toccandola.

  • Apri la schermata della chat e seleziona il menu, quindi Whatsapp Web.

  • Ci sarà un codice QR (simile a un codice a barre crittografato) sullo schermo del computer. Scansionalo usando il tuo telefono.

  • WhatsApp si aprirà quindi nel browser del tuo computer e sarai in grado di usarlo per inviare messaggi al tuo telefono.

  • Alla fine della sessione, ricordarsi di disconnettersi. Fai clic sul menu a tre punti sopra l’elenco delle chat sul lato sinistro dello schermo.

  • Fai clic sul logout sotto l’elenco.

Per utenti I phone

 

  • Apri web.whatsapp.com sul tuo computer utilizzando un browser Web (Chrome, Firefox, Opera, Safari o Edge sono compatibili)

  • Apri l’app WhatsApp sul telefono toccandola.

  • Se stai chattando, torna alla schermata principale della chat e seleziona.Impostazioni dal menu in basso

  • Quindi selezionare Whatsapp Web.

  • Ci sarà un codice QR (simile a un codice a barre crittografato) sullo schermo del computer. Scansionalo usando il tuo telefono

  • WhatsApp si aprirà quindi nel browser del tuo computer e sarai in grado di usarlo per inviare messaggi al tuo telefono.

  • Alla fine della sessione, ricordarsi di disconnettersi. Fai clic sul menu a tre punti sopra l’elenco delle chat sul lato sinistro dello schermo.

  • Fai clic sul logout sotto l’elenco.

 

Dopo aver scansionato il codice QR, puoi controllare il tuo elenco di chat di WhatsApp direttamente sulla pagina web. Sul lato sinistro, puoi fare clic su un contatto per aprire la chat e visualizzare la cronologia dei messaggi, se l’hai salvata.

Nella parte superiore sinistra della pagina Web sono disponibili tre icone: Stato, Nuova chat e Menu, che fornisce un elenco di opzioni nidificate. L’opzione di stato mostra tutti gli stati pubblicati dai tuoi contatti,
Oltre alla possibilità di rispondere dall’area di risposta in basso. Facendo clic sulla nuova chat si apre l’elenco dei contatti sul lato sinistro della pagina. Da qui, puoi creare un nuovo gruppo o iniziare una conversazione.

Il menu a discesa a tre punti ti consente di creare o creare un nuovo gruppo, modificare le informazioni nel tuo profilo, cercare chat memorizzate, visualizzare messaggi speciali, modificare impostazioni come notifiche e sfondi chat o disconnettersi.

 

Come disconnettersi da Whatsapp Web?

 

Una volta che usi WhatsApp Web, potresti voler disconnetterti da WhatsApp perché non è sicuro aprire il tuo account WhatsApp su PC quando non lo usi. Puoi seguire questa guida per sapere come uscire da WhatsApp Web.

  • Apri WhatsApp sul tuo dispositivo mobile.
  • Tocca l’icona Impostazioni (icona a forma di ingranaggio nella parte in basso a destra dello schermo)
  • Tocca su WhatsApp web / desktop.
  • Questo mostrerà tutte le sessioni attive lì. Scorri e tocca Esci da tutti i dispositivi.
  • Conferma toccando Disconnetti.
  • Ora sei disconnesso da tutte le sessioni attive.
  • In alternativa, puoi disconnetterti direttamente dal Web facendo clic sull’icona del menu (3 punti nella parte superiore sinistra dello schermo)> Disconnetti.

Cosa dicono gli utenti di Whatsapp

 

È di gran lunga il miglior dispositivo di comunicazione sul mercato. È diventata una delle app standard defacto con un vasto pubblico. In ritardo, utilizzo regolarmente la funzione di chiamata. Ho notato che il suono di sottofondo aumenta continuamente. Diventa abbastanza fastidioso per la persona all’altro capo tollerare il rumore. Se WhatsApp viene fornito con la possibilità di inviare e ricevere e-mail, sarebbe bello.

Fantastico, l’ho usato fin dal primo giorno sull’iPhone 3gs e ha sempre funzionato per me emettere senza rilasciare una strana interruzione del server che non può aiutare, a volte è per tutti. Userò invece qualcos’altro? Probabilmente il dubbio mi sta cambiando idea tranne la temuta unione con Messenger. Non farlo !! Altrimenti ottima app ed è gratuita, cos’altro puoi chiedere?

Funziona molto bene E ha anche una forma corretta, il che è fantastico per il mio smartphone di fascia bassa. Conservare l’applicazione sotto i 60 MB. La crittografia è una priorità e sembra avere importanza finché è sicuro parlare con qualcuno. L’interfaccia è molto fluida. Non sono d’accordo con altri recensori; non sembra affatto vecchio; è perfetto in sé. Spero che questa sia l’opzione migliore per la messaggistica crittografata end-to-end. E per favore, ti preghiamo di mantenere sempre l’app più leggera possibile. Grazie. 🙂

Recensioni positive e negative

 

Ottima app! Migliore!! Per favore, lo consiglio vivamente! È la migliore app e la uso da quattro anni. Ha tutte le piccole funzionalità, dai semplici messaggi e chiamate agli aggiornamenti di stato significativi e le ultime modifiche osservate. Ladro visivo di oggi: opzione GIF! Ho adorato tutto. Se aggiungi delle immagini GIF alle immagini, mi piacerebbe farlo. Nel complesso è fantastico! Grazie! Continuate così!

La migliore app social di sempre! Design e layout semplici da navigare e semplici da usare. Non ci sono emoji da scegliere. Il trasferimento e la ricezione di file sono limitati a 17 MB, ma se si invia un file di grandi dimensioni attraverso un documento, è in grado di essere trasportato. Chatta solo con persone che chiedono il loro numero di cellulare. Chat privata crittografata. Bene, chat di gruppo crittografata. Ho usato questa app dal 2001 ad oggi – 2020 Non ha mai avuto problemi a risolvere o problemi con questa app.

Grazie per aver visitato il nostro sito Web

Leave a Comment